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Revisori dei Conti
Archivio
Incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
dott.ssa Monica SIANI - Segretario Generale in carica
CURRICULUM VITAE
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA
EMOLUMENTI COMPLESSIVI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE
DATI RELATIVI ALL'ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE PRESSO ENTI PUBBLICI E PRIVATO ED ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
DICHIARAZIONI DEI REDDITI
DICHIARAZIONI CONCERNENTI LA SITUAZIONE PATRIMONIALE
DICHIARAZIONI DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' ED INCONFERIBILITA'
dott. Vincenzo Maiorino - Segretario Generale (non più in carica dal 18.12.2020)
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
DOTT. FRANCESCO SORRENTINO - Dirigente I Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
ARCH. LUIGI COLLAZZO - Dirigente II Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
DOTT. ROMEO NESI - Dirigente III Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
ING. ANTONINO ATTANASIO - Dirigente IV Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D.Lgs. n. 39/2013)
DOTT. SAVERIO VALIO - dirigente V Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
DOTT. STEFANO CICALESE - Dirigente VI Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
SEGRETERIA GENERALE - Servizio Segreteria Generale - dott.ssa Simonetta Perrella
SEGRETERIA GENERALE - Servizio avvocatura Civile e Penale - avv. Antonino Cascone
SEGRETERIA GENERALE - Servizio Avvocatura Amministrativa - avv. Giuliana Senatore
I SETTORE - Servizio Finanziario - dott. Bruno Ricciardi
I SETTORE - Servizio Tributi e Contenzioso Tributario - dott. Carlo Di Florio
I SETTORE - Servizio CUP e Igiene Urbana - dott.ssa Milena Damiano
II SETTORE - Servizio Sportello Unico dell'edilizia - Ufficio di Piano - Condono - Repressione
II SETTORE - Servizio Ambiente
III SETTORE - Servizi Sociali - dott.ssa Antonella Masullo
III SETTORE - Servizio Gare - Contratti - Centrale Unica di Committenza - dott.ssa Filomena Landi
III SETTORE - Servizio del personale - dott.ssa Paola Rispoli
IV SETTORE - Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione - arch. Floriana Gigantino
IV SETTORE - Servizio Patrimonio - cimitero - cultura - Pubblica Istruzione - Sport - avv. Sonia Santoriello
V SETTORE -Sportello Unico Attività Produttive - PNRR - Turismo - dott. Matteo de Sio
V SETTORE -Servizi al cittadino - dott.ssa Rita Zenna
VI SETTORE -Vice Comando - Ten. Col. dott. Giuseppe Ferrara
VI SETTORE -Servizio Polizia Nucleo Operativo - Magg. dott. Claudio Zito
VI SETTORE -Servizio Polizia Servizi Amministrativi - Magg. dott. Michele Lamberti
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Tassi di assenza
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Anno 2019
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
Anno 2018
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
Anno 2017
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
OIV
OIV non più in carica
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Sindaco
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Programma degli acquisti di beni e servizi
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere servizi e forniture
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Anno 2024
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2023
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2022
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2021
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2020
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Attività di controllo successivo di regolarità amministrativa su atti e procedimenti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Bandi di gara e contratti
Pagamenti dell'amministrazione
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Dati sui pagamenti
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Atti e proposte di trasformazioni urbanistica che comportano premialità edificatorie
Atti di governo del territorio
Informazioni ambientali
Fattori inquinanti
Acque reflue
Radioattività
Rifiuti
Stato dell'ambiente
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi d'impatto
EX DISCARICA CANNETIELLO
Relazioni sull'attuazione della legislazione ambientale
Stato della salute e sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Ordinanze contingibili e urgenti
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2021
Anno 2020
Piano di protezione civile
Iniziative e provvedimenti adottati dal Comune per fronteggiare l'emergenza epidemiologica Covid-19
Altri contenuti
Privacy e responsabile della protezione dei dati personali
Prevenzione della Corruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e repressione della corruzione e dell'illegalità
Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013
Relazioni annuali del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Archivio
Monitoraggio tempi procedimentali
Segnalazione di condotte illecite - Whistleblowing
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
DOTT. FRANCESCO SORRENTINO - Dirigente I Settore
ARCH. LUIGI COLLAZZO - Dirigente II Settore
DOTT. ROMEO NESI - Dirigente III Settore
ING. ANTONINO ATTANASIO - Dirigente IV Settore
DOTT. SAVERIO VALIO - dirigente V Settore
DOTT. STEFANO CICALESE - Dirigente VI Settore
TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI
Pubblicazione ai sensi del d.lgs 33/2013, art 14
estremi dell'atto di conferimento dell'incarico
curriculum vitae
(in allegato)
dati relativi allo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato
compensi relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato e ad incarichi di consulenza e collaborazione da parte dell'amministrazione di appartenenza o di altro soggetto
dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
Documenti allegati
Documento
Tipo
kByte
Decreto Sindacale n. 7700 del 08.02.2024 - Deliberazione di Giunta comunale n. 19 del 07.02.2024 - conferimento incarichi dirigenziali
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71
Decreto Sindacale n. 122 del 02.01.2024 - Conferimento di funzioni dirigenziali ad interim
pdf
56
Decreto Sindacale prot. n. 74494 del 29.12.2023: conferimento incarichi dirigenziali
pdf
492
Decreto n. 32433 del 26.05.2023 - Conferimento incarichi dirigenziali
pdf
1928
Retribuzioni dirigenti 2022
pdf
48
Retribuzioni dirigenti 2021
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50
Decreto sindacale n. 76748 del 21.12.2022 - Incarichi funzioni dirigenziali - proorga decreto n. 62552 del 17.10.2022 e n. 69325 del 17.11.2022
PDF
1220
Delibera di Giunta Comunale n. 178 del 26.10.2022 - Approvazione modifica sistema di valutazione delle posizioni dirigenziali ai sensi dell'art. 27, comma 1 del CCNL del 23.12.2022
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4469
Decreto di nomina dirigente VI Settore (Comandante Polizia Locale) dott. Stefano Cicalese
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816
Decreto n. 86687 del 24.12.2020 proroga incarichi dirigenziali al 31/01/2021
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4651
Decreto assegnazione incarichi dirigenziali fino al 31.12.2022 (prot. n. 7141 del 04.02.2022)
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144
Decreto assegnazione incarichi dirigenziali fino al 31.12.2022 (prot. n. 15777 del 10.03.2021)
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95
Decreto n. 7023 del 01.02.2021 - Proroga Incarichi funzioni dirigenziali fino al 15/03/2021
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4538
Codice disciplinare Area Dirigenziale
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242
Decreto di nomina vicesegretario prt n. 77288 del 19/11/2020
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186
Nomina Autorità di pagamento PICS dott. Stefano Cicalese
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2227
Decreto incarico dirigente V Settore "Tributi e Igiene Urbana" dal 21.5.2019 al 30.06.2020 (prot. 26052 del 15.4.2019)
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353
Decreto proroga funzioni dirigenziali fino al 30.10.2020 (prot. 41037 del 29.5.2020)
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383
Decreto incarico ad interim di dirigente dell' "ufficio supporto avvocatura" dal 30.12.2020 al 31.1.2021 (prot. 87532 del 3.12.2020)
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721
Decreto proroga degli incarichi dirigenziali (prot. n. 86687 del 24.12.2020)
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4652
Decreto di conferimento incarico di funzioni dirigenziali prot. n. 36746 del 24.6.2021
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1141
Decreto di nomina Dott. Francesco Sorrentino (Decreto sindacale n. 26052 del 15/04/2019)
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353
Decreto n. 41037 del 29.06.2020 - proroga conferimento funzioni dirigenziali
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383
Decreto n. 30578 del 19.05.2022 del 19.05.2022 - modifica decreto n. 7141 del 04.02.2022 relativamente alla durata degli incarichi dirigenziali
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1009
Decreto nomina Dott. Romeo Nesi (Decreto sindacale n. 26052 del 15/04/2019)
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353
Decreto nomina Arch. Luigi Collazzo (Decreto sindacale n. 26052 del 15/04/2019)
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353
Decreto proroga degli incarichi dirigenziali (prot. n. 7023 del 01.02.2021)
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4538
Decreto proroga conferimento funzioni dirigenziali (prot. n. 83502 del 14.12.2020)
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383
Decreto n. 71914 del 30.10.2020 - proroga Dirigenti al 31/12/2020
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2861
Decreto di nomina Ing. Antonino Attanasio (Decreto sindacale n. 26052 del 15/04/2019)
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356
Decreto di nomina ad interim Ing. Antonino Attanasio Dirigente VI Settore (Decreto n. 9477 del 07/02/2020)
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619
Decreto Sindacale prot. n. 69325 del 17.11.2022 - Conferimento incarichi finzioni dirigenziali: modifica decreto prot. n. 7141 del 04.02.2022 e decreto prot. n. 62552 del 17.10.2022
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2973
Compensi ing. Attanasio Anno 2020
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Compensi ing Attanasio Anno 2019
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Compensi arch. Collazzo Anno 2020
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Compensi arch. Collazzo Anno 2019
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Compensi arch. Collazzo Anno 2018
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Compensi arch. Collazzo Anno 2015
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Compensi dott. Cicalese Anno 2020
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Compensi dott. Cicalese Anno 2019
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Compensi dott. Nesi Anno 2020
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63
Compensi dott. Nesi Anno 2019
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Compensi dott. Nesi Anno 2018
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12
Compensi dott. Sorrentino Anno 2020
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Compensi dott. Sorrentino Anno 2019
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Compensi dott. Sorrentino Anno 2018
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Compensi dott. Valio Anno 2020
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Compensi dott. Valio Anno 2019
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Compensi dott. Valio Anno 2018
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Decreto Sindacale n. 32213 del 18.06.2024 - Sostituzione temporanea vice Segretario Generale
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Decreto n. 55030 del 24.10.2024 - Nomina Vicesegretario e vive RPCT
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