Città di Cava de' Tirreni
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Revisori dei Conti
Archivio
Incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
dott.ssa Monica SIANI - Segretario Generale in carica
CURRICULUM VITAE
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA
EMOLUMENTI COMPLESSIVI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE
DATI RELATIVI ALL'ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE PRESSO ENTI PUBBLICI E PRIVATO ED ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
DICHIARAZIONI DEI REDDITI
DICHIARAZIONI CONCERNENTI LA SITUAZIONE PATRIMONIALE
DICHIARAZIONI DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' ED INCONFERIBILITA'
dott. Vincenzo Maiorino - Segretario Generale (non più in carica dal 18.12.2020)
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
DOTT. FRANCESCO SORRENTINO - Dirigente I Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
ARCH. LUIGI COLLAZZO - Dirigente II Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
DOTT. ROMEO NESI - Dirigente III Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
ING. ANTONINO ATTANASIO - Dirigente IV Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D.Lgs. n. 39/2013)
DOTT. SAVERIO VALIO - dirigente V Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
DOTT. STEFANO CICALESE - Dirigente VI Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
SEGRETERIA GENERALE - Servizio Segreteria Generale - dott.ssa Simonetta Perrella
SEGRETERIA GENERALE - Servizio avvocatura Civile e Penale - avv. Antonino Cascone
SEGRETERIA GENERALE - Servizio Avvocatura Amministrativa - avv. Giuliana Senatore
I SETTORE - Servizio Finanziario - dott. Bruno Ricciardi
I SETTORE - Servizio Tributi e Contenzioso Tributario - dott. Carlo Di Florio
I SETTORE - Servizio CUP e Igiene Urbana - dott.ssa Milena Damiano
II SETTORE - Servizio Sportello Unico dell'edilizia - Ufficio di Piano - Condono - Repressione
II SETTORE - Servizio Ambiente
III SETTORE - Servizi Sociali - dott.ssa Antonella Masullo
III SETTORE - Servizio Gare - Contratti - Centrale Unica di Committenza - dott.ssa Filomena Landi
III SETTORE - Servizio del personale - dott.ssa Paola Rispoli
IV SETTORE - Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione - arch. Floriana Gigantino
IV SETTORE - Servizio Patrimonio - cimitero - cultura - Pubblica Istruzione - Sport - avv. Sonia Santoriello
V SETTORE -Sportello Unico Attività Produttive - PNRR - Turismo - dott. Matteo de Sio
V SETTORE -Servizi al cittadino - dott.ssa Rita Zenna
VI SETTORE -Vice Comando - Ten. Col. dott. Giuseppe Ferrara
VI SETTORE -Servizio Polizia Nucleo Operativo - Magg. dott. Claudio Zito
VI SETTORE -Servizio Polizia Servizi Amministrativi - Magg. dott. Michele Lamberti
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Tassi di assenza
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Anno 2019
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
Anno 2018
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
Anno 2017
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
OIV
OIV non più in carica
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Sindaco
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Programma degli acquisti di beni e servizi
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere servizi e forniture
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Anno 2024
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2023
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2022
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2021
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2020
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Attività di controllo successivo di regolarità amministrativa su atti e procedimenti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Bandi di gara e contratti
Pagamenti dell'amministrazione
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Dati sui pagamenti
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Atti e proposte di trasformazioni urbanistica che comportano premialità edificatorie
Atti di governo del territorio
Informazioni ambientali
Fattori inquinanti
Acque reflue
Radioattività
Rifiuti
Stato dell'ambiente
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi d'impatto
EX DISCARICA CANNETIELLO
Relazioni sull'attuazione della legislazione ambientale
Stato della salute e sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Ordinanze contingibili e urgenti
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2021
Anno 2020
Piano di protezione civile
Iniziative e provvedimenti adottati dal Comune per fronteggiare l'emergenza epidemiologica Covid-19
Altri contenuti
Privacy e responsabile della protezione dei dati personali
Prevenzione della Corruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e repressione della corruzione e dell'illegalità
Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013
Relazioni annuali del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Archivio
Monitoraggio tempi procedimentali
Segnalazione di condotte illecite - Whistleblowing
Anno 2021
Documenti allegati
Documento
Tipo
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Ulteriori misure di contenimento covid 19 - Disposizioni per il giorno 31 dicembre 2021
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Proroga ordinanza sindacale n. 50 fino al 30/06/2022 - Registro generale n. 161 del 15/05/2020 "Sito destinato al servizio di raccolta, deposito e trasporto, individuato presso il complesso ex - Cofima per i rifiuti prodotti dai soggetti positivi al
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Ulteriori misure covid 19 - Applicazione ordinanza regionale n° 28 del 19/12/2021 agli esercizi denominati H24
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121
Problematiche di pubblica e privata incolumità e di protezione civile - Limitazione uso terreno sottostante via Bonazzi altezza chiesa della Pietrasanta ed inibizione uso della medesima chiesa
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140
Problematiche di pubblica e privata incolumità e di protezione civile relative alla pulizia di caditoie di raccolta della acque meteoriche su via Orilia.
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ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE PER SUPERAMENTO LIMITI ACUSTICI - ATTIVITA' DI AUTOLAVAGGIO
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131
ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE PER SUPERAMENTO LIMITI ACUSTICI - ATTIVITA' DI AUTOLAVAGGIO
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101
ELIMINAZIONE INCONVENIENTE IGIENICO- SANITARIO ALLA VIA CRAVEN. ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE.
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129
Problematiche di protezione civile e pubblica e privata incolumità garage interrati trav. Arena 1 frazione Pregiato - Inibizione esercizio garage
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180
Problematiche di protezione civile e pubblica e privata incolumità garage interrati palazzo Gallo in corso P. Amedeo 17 - Inibizione esercizio garage
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172
Proroga ordinanza sindacale n. 50 fino al 31.12.2021. REG. GEN. N. 161 DEL 15/05/2020 " SITO DESTINATO AL SERVIZIO DI RACCOLTA , DEPOSITO E TRASPORTO ,INDIVIDUATO PRESSO COMPLESSO EX - COFIMA PER I RIFIUTI PRODOTTI DA SOGGETTI POSITIVI AL COVID -19 E
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Problematiche di pubblica e privata incolumità per un rudere ubicato in un terreno con accesso dalla via S. Lorenzo
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Ordinanza contingibile ed urgente SP 75 - Ripristino dello stato dei luoghi - Revoca ordinanza sindacale Reg. Gen. n° 13 del 14/01/2021
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797
Ordinanza contingibile e urgente per condizioni igienico sanitarie precarie per presenza di volatili.
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EMERGENZA COVID-19. ULTERIORI MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA - Regolamentazione dell'accesso degli utenti agli uffici comunali centrali e periferici - Orario di chiusura delle ville e villette comunali
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170
ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE PER ELIMINAZIONE INCONVENIENTE IGIENICO-SANITARIO ALLA VIA D.FERRAIOLI
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EMERGENZA COVID-19. ULTERIORI MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA - Proroga con modifiche al 20aprile 2021 dell'ordinanza n. 147 del 31marzo 2021 - chiusura degli uffici comunali fatta eccezione dell'ufficio del Giudice di Pace e degli uffici che
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EMERGENZA COVID-19. ULTERIORI MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA: Integrazione ordinanza sindacale n° 151/2021 - Sospensione dell'attività didattica in presenza dal 7 al 10 aprile per la scuol a dell'infanzia, scuola primaria e primo anno di frequ
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EMERGENZA COVID-19. ULTERIORI MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA: Sospensione dell'attività didattica in presenza dal 7 al 10 aprile per la scuol a dell'infanzia, scuola primaria e primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado (
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EMERGENZA COVID-19. ULTERIORI MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA: Attività commerciali : disposizioni per i giorni 4 e 5 aprile 2021 - Divieto di vendita alcolici dopo le ore 18.00 e limitazioni aree , spazi e giardini pubblici
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EMERGENZA COVID-19. ULTERIORI MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA - Proroga al 10 aprile 2021 dell'ordinanza n. 130 del 22 marzo 2021 che ordina la chiusura degli uffici comunali ivi compreso l'ufficio del Giudice di Pace salvo quelli che erogano
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EMERGENZA COVID-19. ULTERIORI MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA: Autorizzazione al funzionamento del centro vaccinale presso il convento di S. Francesco dalle ore 8.00 alle ore 24.00 dal lunedi alla domenica
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EMERGENZA COVID-19. ULTERIORI MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA: Attività commerciali : anticipo chiusura nei giorni feriali e chiusura nei giorni festivi- Errata corrige integrazione punto 2 ordinanza n° 135 del 26/03/2021
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EMERGENZA COVID-19. ULTERIORI MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA: Attività commerciali : anticipo chiusura nei giorni feriali e chiusura nei giorni festivi- Integrazione punto 2 ordinanza n° 128 del 19/03/2021
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Ulteriori misure di contenimento al Covid-19 - PROROGA CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI IVI COMPRESO L'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE
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EMERGENZA COVID-19. ULTERIORI MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA: Attività commerciali : anticipo chiusura nei giorni feriali e chiusura nei giorni festivi- Rettifica ed integrazione ordinanza n° 125 del 19/03/2021
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EMERGENZA COVID-19. ULTERIORI MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA: Attività commerciali : anticipo chiusura nei giorni feriali e chiusura nei giorni festivi
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EMERGENZA COVID-19. ULTERIORI MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA: Divieto di vendita delle bevande alcoliche dalle ore 18,00 - Limitazioni alla permanenza pedonale in alcune strade e piazze cittadine - Chiusura delle ville e dei giardini pubblici.
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Ulteriori misure di contenimento al Covid-19 - CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI
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Problematiche di pubblica e privata incolumità per uno sporto balcone in secondo piano aggettante sulla pubblica via F. Ferrara n° 46 frazione Annunziata
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ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE PER ELIMINAZIONE INCONVENIENTE IGIENICO-SANITARIO ALLA VIA PREZZOLINI.
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EMERGENZA COVID-19. ULTERIORI MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA: Divieto di vendita delle bevande alcoliche dalle ore 18,00 - Limitazioni alla permanenza pedonale in alcune strade e piazze cittadine - Chiusura delle ville e dei giardini pubblici.
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Revoca ordinanza Sindacale Reg. n° 80 del 12/02/2021 di chiusura temporanea di via P. Di Domenico a seguito di frane
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Problematiche di pubblica e privata incolumità - Frana da proprietà privata sulla pubblica via Contrapone nei pressi del civico 15
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Problematiche di pubblica e privata incolumità - Frana da proprietà privata sulla pubblica via Diecimare
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Problematiche di pubblica e privata incolumità e di protezione civile su via P. Di Domenico- Verifica deflusso acque meteoriche dei terreni a confine con via p: Di Domenico
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CHIUSURA TEMPORANEA DI VIA P. DI DOMENICO A SEGUITO DI FRANE PER FINI DI PROTEZIONE CIVILE
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Ulteriori misure di contenimento al Covid-19 - Chiusura della scuola primaria di Epitaffio ubicata in via Guadio Maiori per giorni 10 a far data dal 4/2/2021
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Problematiche di pubblica e privata incolumità alla traversa Gen. Luigi Parisi n° 4 ( area case ex IACP) per crollo parziale tetto di copertura in cemento armato
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Ulteriori misure di contenimento al Covid-19 - Esercizi commerciali distributori automatici denominati "H 24"
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Problematiche di pubblica e privata incolumità per l'immobile in largo D'Ursi civico 23- Modifica ordinanza sindacale Reg. Gen. n° 4/2021
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Abbandono rifiuti alla via Casa Gagliardi- fraz. S.Arcangelo - Ordinanza contingibile e urgente-
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Ordinanza contingibile ed urgente SP 75 - Ripristino dello stato dei luoghi
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Problematiche di pubblica e privata incolumità per l'immobile in largo D'Ursi civico 23
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Problematiche di pubblica e privata incolumità per alberature di proprietà privata su via Pineta La Serra
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