Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

 

 Art. 13, c. 1 lett.a 

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;


Art. 14

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi  dirigenziali

1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o non elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:

a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;

b) il curriculum;

c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;

d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;

e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;

f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonche' le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

 

Documenti allegati
  DocumentoTipokByte
DECRETO REVOCA ASSESSORI COMUNALI 14/09/2018pdf795
DECRETO NOMINA ASSESSORI 25/09/2018pdf648
DECRETO COMPOSIZIONE GIUNTA 11/10/2018PDF473
DECRETO NOMINA ASSESSORE GAROFALO ANTONELLA 17/12/2018pdf1993
Modifica composizione Giunta Comunale. Nomina nuovo Assessore e Vice Sindaco prof. Armando Lamberti - 21/02/2019pdf613
Modifica composizione Giunta Comunale. Nomina nuovo Assessore Annamaria Altobello e rimodulazione delega attribuita all'Assessore Adolfo Salsano - 05/03/2019pdf1952
DECRETO GIUNTA DEL 13 OTTOBRE 2020 NOMINA ASSESSORIPDF106
DECRETO NOMINA ASSESSORE GERMANO BALDI DEL 20/11/2020pdf712
Decreto 9296 del 09/02/2021 deleghe assessorialipdf1425
Decreto n. 34871 del 09.06.2022 - Redistribuzione deleghe assessorialipdf5644
Decreto n. 38443 del 24.06.2022 - Redistribuzione deleghe assessorialipdf5113
decreto n. 25049 del 10.05.2024 - Redistribuzione deleghe assessorialipdf99
Decreto n. 39612 del 29.07.2024 - Nomina Assessore Comunalepdf337

I documenti presenti in queste sezioni sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. E' possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocad mediante i link sottostanti.

Acrobat Reader Word Viewer Excel Viewer Autocad Viewer software di verifica della firma digitale



Ritorna alla home page


Comune di Cava de Tirreni

Contatti
Città di CAVA DE' TIRRENI (SA)
Piazza Eugenio Abbro - 84013 - Cava de' Tirreni (SA) - Italy
Tel. (+39) 089 682111 - Fax (+39) 089 344810
Codice fiscale: 80000350654 - Partita iva:
EMail: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it
P.E.C.: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it

progettato e realizzato da: Congenius Software Engineering