Città di Cava de' Tirreni
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Codici di comportamento
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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
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Sindaco VINCENZO SERVALLI
Compensi connessi all'assunzione della carica
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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Articolazione degli uffici
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Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Revisori dei Conti
Archivio
Incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
dott.ssa Monica SIANI - Segretario Generale in carica
CURRICULUM VITAE
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA
EMOLUMENTI COMPLESSIVI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE
DATI RELATIVI ALL'ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE PRESSO ENTI PUBBLICI E PRIVATO ED ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
DICHIARAZIONI DEI REDDITI
DICHIARAZIONI CONCERNENTI LA SITUAZIONE PATRIMONIALE
DICHIARAZIONI DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' ED INCONFERIBILITA'
dott. Vincenzo Maiorino - Segretario Generale (non più in carica dal 18.12.2020)
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
DOTT. FRANCESCO SORRENTINO - Dirigente I Settore (cessato dal 13.02.2025)
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
ARCH. LUIGI COLLAZZO - Dirigente II Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
DOTT. ROMEO NESI - Dirigente III Settore (cessato dal 27/05/2025)
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
ING. ANTONINO ATTANASIO - Dirigente IV Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D.Lgs. n. 39/2013)
DOTT. SAVERIO VALIO - dirigente V Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
DOTT. STEFANO CICALESE - Dirigente VI Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
Dirigenti cessati
dott. Francesco Sorrentino - Dirigente I Settore (Cessato il 13.02.2025)
Atti di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
SEGRETERIA GENERALE - Servizio Segreteria Generale - dott.ssa Simonetta Perrella
SEGRETERIA GENERALE - Servizio avvocatura Civile e Penale - avv. Antonino Cascone
SEGRETERIA GENERALE - Servizio Avvocatura Amministrativa - avv. Giuliana Senatore
I SETTORE - Servizio Finanziario - dott. Bruno Ricciardi
I SETTORE - Servizio Tributi e Contenzioso Tributario - dott. Carlo Di Florio
I SETTORE - Servizio CUP e Igiene Urbana - dott.ssa Milena Damiano
II SETTORE - Servizio Sportello Unico dell'edilizia - Ufficio di Piano - Condono - Repressione
II SETTORE - Servizio Ambiente
III SETTORE - Servizi Sociali - dott.ssa Antonella Masullo
III SETTORE - Servizio Gare - Contratti - Centrale Unica di Committenza - dott.ssa Filomena Landi
III SETTORE - Servizio del personale - dott.ssa Paola Rispoli
IV SETTORE - Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione - arch. Floriana Gigantino
IV SETTORE - Servizio Patrimonio - cimitero - cultura - Pubblica Istruzione - Sport - avv. Sonia Santoriello
V SETTORE -Sportello Unico Attività Produttive - PNRR - Turismo - arch. Katia Mascolini
V SETTORE -Servizi al cittadino - dott.ssa Rita Zenna
VI SETTORE -Vice Comando - Ten. Col. dott. Giuseppe Ferrara
VI SETTORE -Servizio Polizia Nucleo Operativo - Magg. dott. Claudio Zito
VI SETTORE -Servizio Polizia Servizi Amministrativi - Magg. dott. Michele Lamberti
Incarichi cessati
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Tassi di assenza
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Anno 2025
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Anno 2019
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
Anno 2018
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
Anno 2017
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
OIV
OIV non più in carica
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Sindaco
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Programma degli acquisti di beni e servizi
Atti relativi alla programmazione dei lavori e degli acquisti di beni e servizi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Anno 2024
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2023
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2022
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2021
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2020
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Documenti di validazione della relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Anno 2025
Corte dei conti
Attività di controllo successivo di regolarità amministrativa su atti e procedimenti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Bandi di gara e contratti
Pagamenti dell'amministrazione
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Dati sui pagamenti
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Atti e proposte di trasformazioni urbanistica che comportano premialità edificatorie
Atti di governo del territorio
Informazioni ambientali
Fattori inquinanti
Stato dell'ambiente
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi d'impatto
EX DISCARICA CANNETIELLO
Relazioni sull'attuazione della legislazione ambientale
Stato della salute e sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Ordinanze contingibili e urgenti
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Anno 2021
Anno 2020
Piano di protezione civile
Iniziative e provvedimenti adottati dal Comune per fronteggiare l'emergenza epidemiologica Covid-19
Altri contenuti
Privacy e responsabile della protezione dei dati personali
Prevenzione della Corruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e repressione della corruzione e dell'illegalità
Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013
Relazioni annuali del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Archivio
Monitoraggio tempi procedimentali
Segnalazione di condotte illecite - Whistleblowing
Incarichi cessati
Documenti allegati
Documento
Tipo
kByte
CV Magg. dott. MICHELE LAMBERTI - incarico EQ: Polizia Servizi Amministrativi dal 01.03.2024 (incarico cessato)
pdf
6887
C.V. MATTEO DE SIO: Servizio Sportello Unico Attività Produttive (Ufficio Attività Commerciali - Ufficio Attività Produttive ed Artigianali - Ufficio Polizia Amministrativa) (dal 01.02.2023 al 31.12.2023) - INCARICO CESSATO
pdf
4615
C.V. BARBARA MODICA: Servizio Cultura e Grandi Eventi - Sport - Turismo e Marketing territoriale (dal 01.02.2023) INCARICO CESSATO
pdf
182
C.V. ORNELLA CASELLA - Servizio Pubblica Istruzione, Gemellaggi e Formazione Universitaria - Informagiovani - Politiche giovanili e Forum dei giovani - Biblioteca e ufficio di Staff (dal 01.02.2023 AL 31.12.2023) INCARICO CESSATO
pdf
212
C.V. Lavorgna Adolfo: Servizio Igiene Urbana (dal 16.3.2021) (incarico cessato)
doc
77
C.V. ANTONIO MINCO - Servizio Contenzioso Tributario e Mediazione (dal 16.03.2021 al 31/12/2023) INCARICO CESSATO
pdf
656
C.V. DI MASO VINCENZO: Servizio del Personale (Trattamento giuridico - Trattamento economico - Medico competetnte - Rilevazione presenze e reclutamento - Previdenza)(incarico cessato)
doc
1237
C.V. BELLUCCI MAFALDA: Servizio Cultura e Grandi Eventi - Sport - Turismo e Marketing territoriale (incarico cessato)
pdf
3647
C.V. FASANO MATTEO: Servizio Pubblica Istruzione - Gemellaggi e Formazione Universitaria - Informagiovani, Politiche Giovanili e Forum dei Giovani - Biblioteca - Archivio Storico - Ufficio Staff (incarico cessato)
pdf
1130
C.V. ZENNA MARIA LUISA: Servizio Sportello Unico Attività Produttive (Ufficio Attività Commerciali - Ufficio Attività Produttive ed Artigianali - Ufficio Polizia Amministrativa) (incarico cessato)
pdf
2863
C.V. MARIO AMBROSINO: Servizio Manutenzione Immobili e Verde Pubblico - Manutenzione ed adeguamento Edilizia Scolastica - Sicurezza sui luoghi di lavoro (INCARICO CESSATO)
pdf
90
C.V. GRIECO ELVIRO: Servizio Elettorale - Giudice di Pace (incarico cessato)
PDF
1170
C.V. QUARELLO PATRIZIA: Servizio Sinistri Stradali (INCARICO CESSATO)
pdf
286
C.V. MASCOLINI KATIA: Servizio Manutenzione strade - Illuminazione pubblica - Rete Gas Metano - Attività valutativa e supporto tecnico al Servizio Patrimonio (INCARICO CESSATO)
pdf
4736
C.V. GIORDANO GIOVANNA: Servizi Sociali (Minori e famiglia - Disagio - Disabili e anziani - Asilo Nido - Centri d'aggregazione anziani) (incarico cessato)
doc
54
C.V. ACCARINO GIANLUIGI: Supporto Tecnico al Servizio di Protezione Civile, al C.O.C. e Pubblica e Privata Incolumità (Ufficio Provvedimenti e Ordinanze Sindacali)(incarico cessato)
pdf
159
C.V. ALFANO MARIANNA: Gestione amministrativa dei Servizi sociali (atti amministrativi per il disagio sociale)(incarico cessato)
pdf
233
C.V. SIANI ISABELLA: Servizio Anagrafe - Stato civile - Assegni per minori e Carte d'Identità elettroniche - Statistica, leva militare, anagrafe cittadini UE ed extra UE (INCARICO CESSATO)
pdf
228
CC.V. ANGRISANI ALBERTO: Servizio Ufficio di Piano - Certificazioni Urbanistiche - Toponomastica - Ufficio Fondi Comunitari e Finanziamenti (INCARICO CESSATO)
pdf
427
C.V. GERARDO CORTONE: Servizio economato e provveditorato (INCARICO CESSATO)
pdf
2857
C.V. LAMBERTI MICHELE: Servizio Gestione Contravvenzioni e Contenzioso e Sanzioni amministrative - Ufficio segnaletica stradale e del traffico - Videosorveglianza (INCARICO CESSATO)
pdf
6887
C.V. MILIONE FRANCESCA: Servizio Ambiente - Autorizzazioni Paesaggistiche e V.A.S. (Ufficio Tutela delle matrici ambientali - Ufficio Autorizzazioni e Pareri Ambientali - Ufficio Autorizzazioni Paesaggistiche)(INCARICO CESSATO)
pdf
128
C.V. GAZZILLO MARIA ROSARIA: Politiche attive del lavoro e formazione professionale - Relazioni sindacali e Procedimenti disciplinari - Comunicazioni e Gestione sito Web istituzionale - Archivio - Protocollo e URP - Notifiche (incarico cessato)
doc
41
C.V. SERRA MARGHERITA: Servizio Giunta e Consiglio (Supporto organi Istituzionali - Pubblicazione atti (INCARICO CESSATO)
pdf
130
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