Città di Cava de' Tirreni
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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
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Consiglio Comunale
Sindaco VINCENZO SERVALLI
Compensi connessi all'assunzione della carica
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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Articolazione degli uffici
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Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Revisori dei Conti
Archivio
Commissione Locale per il Paesaggio
Archivio
Incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
dott.ssa Monica SIANI - Segretario Generale in carica
CURRICULUM VITAE
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA
EMOLUMENTI COMPLESSIVI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE
DATI RELATIVI ALL'ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE PRESSO ENTI PUBBLICI E PRIVATO ED ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
DICHIARAZIONI DEI REDDITI
DICHIARAZIONI CONCERNENTI LA SITUAZIONE PATRIMONIALE
DICHIARAZIONI DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' ED INCONFERIBILITA'
dott. Vincenzo Maiorino - Segretario Generale (non più in carica dal 18.12.2020)
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
DOTT. FRANCESCO SORRENTINO - Dirigente I Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
ARCH. LUIGI COLLAZZO - Dirigente II Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
DOTT. ROMEO NESI - Dirigente III Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
ING. ANTONINO ATTANASIO - Dirigente IV Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D.Lgs. n. 39/2013)
DOTT. SAVERIO VALIO - dirigente V Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
DOTT. STEFANO CICALESE - Dirigente VI Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
SEGRETERIA GENERALE - Servizio Segreteria Generale - dott.ssa Simonetta Perrella
SEGRETERIA GENERALE - Servizio avvocatura Civile e Penale - avv. Antonino Cascone
SEGRETERIA GENERALE - Servizio Avvocatura Amministrativa - avv. Giuliana Senatore
I SETTORE - Servizio Finanziario - dott. Bruno Ricciardi
I SETTORE - Servizio Tributi e Contenzioso Tributario - dott. Carlo Di Florio
I SETTORE - Servizio CUP e Igiene Urbana - dott.ssa Milena Damiano
II SETTORE - Servizio Sportello Unico dell'edilizia - Ufficio di Piano - Condono - Repressione
II SETTORE - Servizio Ambiente
III SETTORE - Servizi Sociali - dott.ssa Antonella Masullo
III SETTORE - Servizio Gare - Contratti - Centrale Unica di Committenza - dott.ssa Filomena Landi
III SETTORE - Servizio del personale - dott.ssa Paola Rispoli
IV SETTORE - Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione - arch. Floriana Gigantino
IV SETTORE - Servizio Patrimonio - cimitero - cultura - Pubblica Istruzione - Sport - avv. Sonia Santoriello
V SETTORE -Sportello Unico Attività Produttive - PNRR - Turismo - dott. Matteo de Sio
V SETTORE -Servizi al cittadino - dott.ssa Rita Zenna
VI SETTORE -Vice Comando - Ten. Col. dott. Giuseppe Ferrara
VI SETTORE -Servizio Polizia Nucleo Operativo - Magg. dott. Claudio Zito
VI SETTORE -Servizio Polizia Servizi Amministrativi - Magg. dott. Michele Lamberti
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Tassi di assenza
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Anno 2019
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
Anno 2018
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
Anno 2017
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
OIV
OIV non più in carica
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Sindaco
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere servizi e forniture
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 (anno 2023)
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
AVCP - Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1 comma 32 Legge n.190/2012
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Anno 2023
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2022
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2021
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2020
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Anno 2022
Organi di revisione amministrativa e contabile
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
archivio
Corte dei conti
Attività di controllo successivo di regolarità amministrativa su atti e procedimenti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Bandi di gara e contratti
Pagamenti dell'amministrazione
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
Anno 2021
Anno 2022
Dati sui pagamenti
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Atti e proposte di trasformazioni urbanistica che comportano premialità edificatorie
Atti di governo del territorio
Informazioni ambientali
Fattori inquinanti
Acque reflue
Radioattività
Rifiuti
Stato dell'ambiente
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi d'impatto
EX DISCARICA CANNETIELLO
Relazioni sull'attuazione della legislazione ambientale
Stato della salute e sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Ordinanze contingibili e urgenti
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2021
Anno 2020
Piano di protezione civile
Iniziative e provvedimenti adottati dal Comune per fronteggiare l'emergenza epidemiologica Covid-19
Altri contenuti
Privacy e responsabile della protezione dei dati personali
Prevenzione della Corruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e repressione della corruzione e dell'illegalità
Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013
Relazioni annuali del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Archivio
Monitoraggio tempi procedimentali
Segnalazione di condotte illecite - Whistleblowing
Anno 2022
Documenti allegati
Documento
Tipo
kByte
Verbale dei revisori n.56 del 07.09.2022 - Aggiornamento del Piano del Fabbisogno del Personale 2022-2024 - Assunzione vigili stagionali
pdf
136
Verbale dei revisori n.55 del 01.09.2022 - Richiesta documentazione Bilancio di Previsione 2022-2024
pdf
63
Verbale dei revisori n.54 del 01.09.2022 - Aggiornamento del Piano del Fabbisogno del Personale 2022-2024 Assunzione Vigili Urbani
pdf
142
Verbale dei revisori n.53 el 24.08.2022 - Variazione di bilancio per applicazione di avanzo accntonato
pdf
221
Verbale dei revisori n.52 del 24.08.2022 - Variazione di bilancio per applicazione di avanzo vincolato
pdf
197
Verbale dei revisori n.51 del 23.08.2022 - Variazione di bilancio 2021/2023 - seconda annualità
pdf
147
Verbale dei revisori n.50 del 10.08.2022 - Salvaguadia degli equilibri di bilancio 2022-2024
pdf
1192
Verbale dei revisori n.48 del 08.08.2022 - Rettifica degli allegati al rendiconto di gestione 2021 - Certificazione COVID 19
pdf
132
Verbale dei revisori n.47 del 04.08.2022 - Revisione straordinaria dei residui attivi e passivi
pdf
294
Verbale dei revisori n.46 del 04.08.2022 - Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio VI Settore
pdf
170
Verbale dei revisori n.45 - aggiornamento piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliare
pdf
154
Verbale dei revisori n.44 del 02.08.2022 - Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive
pdf
167
Verbale dei revisori n.43 del 02.08.2022 - Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio II e IV Settore per programmi di finanziamento
pdf
142
Verbale dei revisori n.42 del 02.08.2022 - Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio IV Settore
pdf
150
Verbale dei revisori n.41 del 02.08.2022 - Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio V Settore
pdf
160
Verbale dei revisori n.40 del 02.08.2022 - Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio VI Settore
pdf
146
Verbale dei revisori n.39 del 02.08.2022 - Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio II Settore
pdf
149
Verbale dei revisori n.38 del 02.08.2022 - Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio Segreteria Generale
pdf
142
Verbale dei revisori n.37 del 02.08.2022 - Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio I settore
pdf
132
Verbale dei revisori n.36 - Verifica ordinaria di cassa al 30.06.2022
pdf
304
Verbale dei revisori n.35 del 19.05.2022 - Aggiornamento del Piano di Fabbisogno del personale 2022/2024
pdf
95
Verbale dei revisori n.34 del 16.07.2022 - Variazione di bilancio per applicazione dell'avanzo vincolato
pdf
122
Verbale dei revisori n.33 del 19.07.2022 - Verifica ordinaria di cassa al 31.06.2022
pdf
254
Verbale dei revisori n.31 del 12.07.2022 - Variazione di bilancio in esercizio provvisorio
pdf
134
Verbale dei revisori n.30 del 05.07.2022 - Approvazione del regolamento per prevenire l'evasione dai tributi locali
pdf
91
Verbale dei revisori n.26 del 14.06.2022 - Attività di vigilanza prevista dall'art. 239 TUEL
pdf
185
Verbale dei revisori n.25 del 7.06.2022 - Richiesta Documentazione Bilancio di Previsione 2022/2024 e contabilità IVA
pdf
114
Verbale dei revisori n.24 - Piano Triennale del Fabbisogno del personale 2022-2024
pdf
169
Verbale dei revisori n.23 del 26.05.2022 - Piano del rientro del disavanzo, art. 188 del D. Lgs. n. 267/2000
pdf
111
Verbale dei revisori n.22 del 26.05.2022 - Approvazione Tariffe TARI 2022
pdf
129
Verbale dei revisori n.21 del 24.05.2022 - Approvazione aliquote IMU
pdf
105
Verbale dei revisori n.20 del 24.05.2022 - Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari
pdf
121
Verbale dei revisori n.19 del 17.05.2022 - Piano delle alienazioni e valorizzazioni
pdf
119
Verbale dei revisori n.18 - Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2022-2024 e annuale 2022
pdf
132
Verbale dei revisori n.16 del 05.05.2022 - Variazione di bilancio seconda annualità
pdf
195
Verbale dei revisori n.15 del 03.05.2022 - Approvazione schema di convenzione "Sub Ambito distrettuale Cava de' Tirreni - Valle dell'Irno
pdf
136
Verbale dei revisori n.14 del 21.04.2022 - Verifica ordinaria di cassa al 31.3.2022
pdf
617
Verbale dei revisori n.13 del 19.4.2022 - Ricorso alla procedura di riequilibrio finanziario prevista all'art. 243bis del D. Lgs. n. 267/2000
pdf
292
Verbale dei revisori n.12 del 12.04.2022
pdf
91
Verbale dei revisori n.11 del 12.04.2022 - Proposta di Delibera di Giunta Comunale avente ad oggetto "Riaccertamento dei residui" - rottamazione dei ruoli
pdf
108
Verbale dei revisori n.10 del 7.04.2022 - Proposta di Delibera di Giunta Comunale avente ad oggetto "Riaccertamento dei residui"
pdf
1207
Verbale dei revisori n.9 del 15.3.2022
pdf
128
Verbale dei revisori n.8 del 08.03.2022
pdf
132
Verbale dei revisori n. 7 del 22.2.2022 - Rinegoziazione delle anticipazioni di liquidazione concesse dalla CdP
pdf
127
Verbale dei revisori n. 5 del 22.02.2022 - Verifica ordinaria di cassa al 31.12.2021
pdf
519
Verbale dei revisori n. 4 del 08.02.2022 - Verifica ordinaria di cassa al 31.12.2021
pdf
86
Verbale dei revisori n. 3 del 01.02.2022
pdf
72
Verbale dei revisori n. 2 del 01.02.2022 - Verifica di cassa e di economato al 31.12.2021
pdf
174
Verbale dei revisori n. 1 del 25.1.2022
pdf
118
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