Posizioni organizzative
SEGRETERIA GENERALE - Servizio Segreteria Generale - dott.ssa Simonetta Perrella
SEGRETERIA GENERALE - Servizio avvocatura Civile e Penale - avv. Antonino Cascone
SEGRETERIA GENERALE - Servizio Avvocatura Amministrativa - avv. Giuliana Senatore
I SETTORE - Servizio Finanziario - dott. Bruno Ricciardi
I SETTORE - Servizio Tributi e Contenzioso Tributario - dott. Carlo Di Florio
I SETTORE - Servizio CUP e Igiene Urbana - dott.ssa Milena Damiano
II SETTORE - Servizio Sportello Unico dell'edilizia - Ufficio di Piano - Condono - Repressione
II SETTORE - Servizio Ambiente
III SETTORE - Servizi Sociali - dott.ssa Antonella Masullo
III SETTORE - Servizio Gare - Contratti - Centrale Unica di Committenza - dott.ssa Filomena Landi
III SETTORE - Servizio del personale - dott.ssa Paola Rispoli
IV SETTORE - Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione - arch. Floriana Gigantino
IV SETTORE - Servizio Patrimonio - cimitero - cultura - Pubblica Istruzione - Sport - avv. Sonia Santoriello
V SETTORE -Sportello Unico Attività Produttive - PNRR - Turismo - arch. Katia Mascolini
V SETTORE -Servizi al cittadino - dott.ssa Rita Zenna
VI SETTORE -Vice Comando - Ten. Col. dott. Giuseppe Ferrara
VI SETTORE -Servizio Polizia Nucleo Operativo - Magg. dott. Claudio Zito
VI SETTORE -Servizio Polizia Servizi Amministrativi - Magg. dott. Michele Lamberti

Pubblicazione ai sensi dell'art. 14 c. 1 quinquies  d.lgs 33/2013 "Decreto Trasparenza".
  • Disciplina Posizioni Organizzative
  • Atto di nomina e curricula dei titolari di Elevata Qualificazione, redatti in conformità al vigente modello europeo

 

 

Documenti allegati
  DocumentoTipokByte
CV Magg. dott. MICHELE LAMBERTI - incarico EQ: Polizia Servizi Amministrativi dal 01.03.2024pdf6887
Regolamento disciplina EQ (DGC n.5 del 11.1.2024)pdf252
C.V. MATTEO DE SIO: Servizio Sportello Unico Attività Produttive (Ufficio Attività Commerciali - Ufficio Attività Produttive ed Artigianali - Ufficio Polizia Amministrativa) (dal 01.02.2023 al 31.12.2023) - INCARICO CESSATOpdf4615
C.V. RITA ZENNA: Servizio elettorale e Giudice di Pacepdf2411
C.V. BARBARA MODICA: Servizio Cultura e Grandi Eventi - Sport - Turismo e Marketing territoriale (dal 01.02.2023) INCARICO CESSATOpdf182
C.V. FRANCESCO MARIA VIOLANTE: Servizio Igiene Urbana (dal 01.02.2023 AL 31.12.2023) - INCARICO CESSATOpdf101
C.V. ORNELLA CASELLA - Servizio Pubblica Istruzione, Gemellaggi e Formazione Universitaria - Informagiovani - Politiche giovanili e Forum dei giovani - Biblioteca e ufficio di Staff (dal 01.02.2023 AL 31.12.2023) INCARICO CESSATOpdf212
C.V PAOLA RISPOLI: Servizio del personale (Trattamento giuridico, trattamento economico - medico competente- Rilevazione presenze e reclutamento - Previdenza)-pdf13259
C.V. Lavorgna Adolfo: Servizio Igiene Urbana (dal 16.3.2021) (incarico cessato)doc77
C.V. SIMONETTA PERRELLA "Servizio Segreteria - Trasparenza e Anticorruzione - Controlli interni"pdf188
C.V. MILENA DAMIANI: Servizio Canone Unicopdf195
C.V.FLORIANA GIGANTINO - Servizio Lavori Pubblici ed espropri pdf733
C.V. ANTONIO MINCO - Servizio Contenzioso Tributario e Mediazione (dal 16.03.2021 al 31/12/2023) INCARICO CESSATO pdf656
Regolamento per la disciplina delle Posizioni Organizzative (Delibera G.C. n. 69 del 03/04/2019)pdf595
C.V. FERRARA GIUSEPPE: Vice Comandante (Segreteria Comando, Acquisti, Gestione amministrativa, Personale, Protocollo, Protezione Civile)pdf84
C.V. DI MASO VINCENZO: Servizio del Personale (Trattamento giuridico - Trattamento economico - Medico competetnte - Rilevazione presenze e reclutamento - Previdenza)(incarico cessato)doc1237
C.V. ZENNA MARIA LUISA: Servizio Sportello Unico Attività Produttive (Ufficio Attività Commerciali - Ufficio Attività Produttive ed Artigianali - Ufficio Polizia Amministrativa) (incarico cessato)pdf2863
C.V. BELLUCCI MAFALDA: Servizio Cultura e Grandi Eventi - Sport - Turismo e Marketing territoriale (incarico cessato)pdf3647
C.V. FASANO MATTEO: Servizio Pubblica Istruzione - Gemellaggi e Formazione Universitaria - Informagiovani, Politiche Giovanili e Forum dei Giovani - Biblioteca - Archivio Storico - Ufficio Staff (incarico cessato)pdf1130
C.V. MARIO AMBROSINO: Servizio Manutenzione Immobili e Verde Pubblico - Manutenzione ed adeguamento Edilizia Scolastica - Sicurezza sui luoghi di lavoro (INCARICO CESSATO)pdf90
C.V. GRIECO ELVIRO: Servizio Elettorale - Giudice di Pace (incarico cessato)PDF1170
C.V. QUARELLO PATRIZIA: Servizio Sinistri Stradali (INCARICO CESSATO)pdf286
C.V. LANDI FILOMENA: Servizio Supporto Gare - Centrale Unica di Committenza PDF3682
C.V. MASCOLINI KATIA: Servizio Manutenzione strade - Illuminazione pubblica - Rete Gas Metano - Attività valutativa e supporto tecnico al Servizio Patrimonio (INCARICO CESSATO)pdf4736
C.V. SENATORE GIULIANA - Servizio Avvocaturapdf194
C.V. GIORDANO GIOVANNA: Servizi Sociali (Minori e famiglia - Disagio - Disabili e anziani - Asilo Nido - Centri d'aggregazione anziani) (incarico cessato)doc54
C.V. ACCARINO GIANLUIGI: Supporto Tecnico al Servizio di Protezione Civile, al C.O.C. e Pubblica e Privata Incolumità (Ufficio Provvedimenti e Ordinanze Sindacali)(incarico cessato)pdf159
C.V. ALFANO MARIANNA: Gestione amministrativa dei Servizi sociali (atti amministrativi per il disagio sociale)(incarico cessato)pdf233
C.V. SIANI ISABELLA: Servizio Anagrafe - Stato civile - Assegni per minori e Carte d'Identità elettroniche - Statistica, leva militare, anagrafe cittadini UE ed extra UE (INCARICO CESSATO)pdf228
C.V CARLO DI FLORIO - servizio Tributidocx20
Proroga incarichi di P.O. fino al 15/03/2021pdf436
C.V. RICCIARDI BRUNO: Servizio Finanziario (Programmazione e Rendiconto - Gestione Entrate - Gestione Spese - Contabilità economico/patrimoniale - Gestioni Fondi Vincolati)pdf26
CC.V. ANGRISANI ALBERTO: Servizio Ufficio di Piano - Certificazioni Urbanistiche - Toponomastica - Ufficio Fondi Comunitari e Finanziamenti (INCARICO CESSATO)pdf427
C.V. GERARDO CORTONE: Servizio economato e provveditorato (INCARICO CESSATO)pdf2857
C.V. LAMBERTI MICHELE: Servizio Gestione Contravvenzioni e Contenzioso e Sanzioni amministrative - Ufficio segnaletica stradale e del traffico - Videosorveglianza (INCARICO CESSATO)pdf6887
C.V. MILIONE FRANCESCA: Servizio Ambiente - Autorizzazioni Paesaggistiche e V.A.S. (Ufficio Tutela delle matrici ambientali - Ufficio Autorizzazioni e Pareri Ambientali - Ufficio Autorizzazioni Paesaggistiche)(INCARICO CESSATO)pdf128
C.V. GAZZILLO MARIA ROSARIA: Politiche attive del lavoro e formazione professionale - Relazioni sindacali e Procedimenti disciplinari - Comunicazioni e Gestione sito Web istituzionale - Archivio - Protocollo e URP - Notifiche (incarico cessato)doc41
C.V. CASCONE ANTONINO - Servizio Avvocaturapdf94
C.V. ZITO CLAUDIO: Servizio Polizia Stradale, P.S./Sicurezza Urbana - Polizia Amministrativa, Commerciale, Turistica e Tributaria (tributi locali) - Polizia Edilizia, Polizia Giudiziaria e Informazioni - Polizia Ambientalepdf194
C.V. SONIA SANTORIELLO: Patrimonio ed Entrate Patrimoniali - Gestione ERP - Cimiteropdf2251
C.V. SERRA MARGHERITA: Servizio Giunta e Consiglio (Supporto organi Istituzionali - Pubblicazione atti (INCARICO CESSATO)pdf130
DGC n. 58 del 28.04.2022 - Proroga incarichi Posizioni Organizzativepdf1549
DGC n. 230 del 22.12.2022 Proroga incarichi di Posizioni Organizzativepdf1287
Delibera di G.C. n. 12 del 06.02.2025 Proroga fino al 30 aprile 2025 degli incarichi di Elevata Qualificazione ed Alta ProfessionalitàPDF2069
Delibera di G.C. n. 30 del 24.04.2025 - Proroga fino al 30 giugno 2025 degli incarichi di Elevata Qualificazione ed Alta Professionalità.PDF2054

I documenti presenti in queste sezioni sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. E' possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocad mediante i link sottostanti.

Acrobat Reader Word Viewer Excel Viewer Autocad Viewer software di verifica della firma digitale



Ritorna alla home page


Comune di Cava de Tirreni

Contatti
Città di CAVA DE' TIRRENI (SA)
Piazza Eugenio Abbro - 84013 - Cava de' Tirreni (SA) - Italy
Tel. (+39) 089 682111 - Fax (+39) 089 344810
Codice fiscale: 80000350654 - Partita iva:
EMail: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it
P.E.C.: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it

progettato e realizzato da: Congenius Software Engineering