Città di Cava de' Tirreni
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Codici di comportamento
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Revisori dei Conti
Archivio
Incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
dott.ssa Monica SIANI - Segretario Generale in carica
CURRICULUM VITAE
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA
EMOLUMENTI COMPLESSIVI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE
DATI RELATIVI ALL'ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE PRESSO ENTI PUBBLICI E PRIVATO ED ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
DICHIARAZIONI DEI REDDITI
DICHIARAZIONI CONCERNENTI LA SITUAZIONE PATRIMONIALE
DICHIARAZIONI DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' ED INCONFERIBILITA'
dott. Vincenzo Maiorino - Segretario Generale (non più in carica dal 18.12.2020)
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
DOTT. FRANCESCO SORRENTINO - Dirigente I Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
ARCH. LUIGI COLLAZZO - Dirigente II Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
DOTT. ROMEO NESI - Dirigente III Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
ING. ANTONINO ATTANASIO - Dirigente IV Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D.Lgs. n. 39/2013)
DOTT. SAVERIO VALIO - dirigente V Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
DOTT. STEFANO CICALESE - Dirigente VI Settore
Atto di nomina
Curriculum
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità (D. Lgs. n. 39/2013)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
SEGRETERIA GENERALE - Servizio Segreteria Generale - dott.ssa Simonetta Perrella
SEGRETERIA GENERALE - Servizio avvocatura Civile e Penale - avv. Antonino Cascone
SEGRETERIA GENERALE - Servizio Avvocatura Amministrativa - avv. Giuliana Senatore
I SETTORE - Servizio Finanziario - dott. Bruno Ricciardi
I SETTORE - Servizio Tributi e Contenzioso Tributario - dott. Carlo Di Florio
I SETTORE - Servizio CUP e Igiene Urbana - dott.ssa Milena Damiano
II SETTORE - Servizio Sportello Unico dell'edilizia - Ufficio di Piano - Condono - Repressione
II SETTORE - Servizio Ambiente
III SETTORE - Servizi Sociali - dott.ssa Antonella Masullo
III SETTORE - Servizio Gare - Contratti - Centrale Unica di Committenza - dott.ssa Filomena Landi
III SETTORE - Servizio del personale - dott.ssa Paola Rispoli
IV SETTORE - Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione - arch. Floriana Gigantino
IV SETTORE - Servizio Patrimonio - cimitero - cultura - Pubblica Istruzione - Sport - avv. Sonia Santoriello
V SETTORE -Sportello Unico Attività Produttive - PNRR - Turismo - dott. Matteo de Sio
V SETTORE -Servizi al cittadino - dott.ssa Rita Zenna
VI SETTORE -Vice Comando - Ten. Col. dott. Giuseppe Ferrara
VI SETTORE -Servizio Polizia Nucleo Operativo - Magg. dott. Claudio Zito
VI SETTORE -Servizio Polizia Servizi Amministrativi - Magg. dott. Michele Lamberti
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Tassi di assenza
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Anno 2019
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
Anno 2018
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
Anno 2017
CCDI Dirigenti
CCDI Dipendenti
OIV
OIV non più in carica
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Sindaco
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Programma degli acquisti di beni e servizi
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere servizi e forniture
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Anno 2024
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2023
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2022
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2021
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2020
Documenti e allegati al bilancio preventivo/rendiconto
Variazioni di bilancio
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Attività di controllo successivo di regolarità amministrativa su atti e procedimenti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Bandi di gara e contratti
Pagamenti dell'amministrazione
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Dati sui pagamenti
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Atti e proposte di trasformazioni urbanistica che comportano premialità edificatorie
Atti di governo del territorio
Informazioni ambientali
Fattori inquinanti
Acque reflue
Radioattività
Rifiuti
Stato dell'ambiente
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi d'impatto
EX DISCARICA CANNETIELLO
Relazioni sull'attuazione della legislazione ambientale
Stato della salute e sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Ordinanze contingibili e urgenti
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2021
Anno 2020
Piano di protezione civile
Iniziative e provvedimenti adottati dal Comune per fronteggiare l'emergenza epidemiologica Covid-19
Altri contenuti
Privacy e responsabile della protezione dei dati personali
Prevenzione della Corruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e repressione della corruzione e dell'illegalità
Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013
Relazioni annuali del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Archivio
Monitoraggio tempi procedimentali
Segnalazione di condotte illecite - Whistleblowing
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Riferimento normativo
: Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 -
art. 22
Documenti allegati
Documento
Tipo
kByte
Revisione straordinaria delle partecipazioni societarie (art. 24 D.Lgs. n. 175/2016)
pdf
4878
Piano operativo razionalizzazione partecipate trasmesso alla Corte dei Conti
doc
256
PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE SOCIETA' PARTECIPATE 2015
pdf
565
RELAZIONE CONCLUSIVA PROCESSO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA PARTECIPATE 2015
pdf
3964
Obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento delle società a controllo pubblico del Comune di Cava de' Tirreni (art. 19, comma 5, D.Lgs. n. 175/2016 - TUSP
pdf
221
Revisione straordinaria delle partecipazioni (ex art. 24 D. Lgs. 175/2016, come modificato dal D. Lgs. n. 100/2017) - Del. C.C. n. 93 del 28/09/2017
pdf
729
Ricognizione delle partecipazioni societarie anno 2018 (art. 20 D. Lgs. n. 175/2016) - Del. C.C. n. 85 del 19/12/2018
pdf
1682
Ricognizione delle partecipazioni societarie anno 2019 (art. 20 D. Lgs. n. 175/2016) - Del. C.C. n.74 del 28/11/2019
pdf
12332
Riapprovazione ricognizione delle partecipazioni societarie anno 2019 - Del. C.C. n. 6 del 16/01/2020
pdf
6666
DCC n. 11 del 20.02.2020 - Affidamento alla società in house Metellia Servizi di alcuni servizi presso il Complesso Monumentale di San Giovanni e presso il Palazzo ex ECA - Provvedimenti
pdf
9500
DCC n. 10 del 20.02.2020 - Concessione dei servizi cimiteriali. Approvazione schema di statuto della NewCo "METELLIA SERVIZI CIMITERIALI s.r.l.", elementi assenziali della concessione e linee guida per la gara.
pdf
9804
DCC n. 80 del 12.12.2019 - - Servizio di igiene urbana del Comune di Cava de'Tirreni svolto dalla soc. in house Metellia Servizi srl - Approvazione nuovo schema di convenzione e disciplinare tecnico.
pdf
6952
DCC n. 67 del 28.12.2021 - Ricognizione delle partecipazioni societarie anno 2021 (art. 20 TUSP)
pdf
8259
DCC n. 56 del 29.11.2021 - DISMISSIONE PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI CAVA DE'TIRRENI ALLA SVILUPPO COSTA D'AMALFI S.R.L. IN LIQUIDAZIONE - PROVVEDIMENTI
pdf
253
DCC n. 43 del 30.09.2021 Recesso dal Consorzio Farmaceutico Comunale e alienazione della farmacia comunale
pdf
4758
DCC n. 62 del 29.09.2022 - Affidamento alla Metellia Servizi srl della gestione della TARI
pdf
5091
DCC n. 85 del 29.12.2022 - Servizio igiene urbana del Comune di Cava de' Tirreni svolto dalla soc. in n house Metellia Servizi srl - approvazione nuovo schema di convenzione e disciplinare tecnico
PDF
2166
Statuto Ambito Sele approvato con Delibera Assemblea n. 19 del 29.07.2008
pdf
17062
Statuto Metellia rep. 41431
pdf
1967
Statuto Gal Terra e Vita - Del. 88/2016
doc
94
Statuto Ente Idrico Campano approvato con Deliberazopme del Comitato Esecutivo n. 31 del 31.07.2023
pdf
10293
Statuto Ente d'Ambito per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani
pdf
1949
Statuto Sviluppo Costa d'Amalfi - Allegato alla DCC n. 28 del 29.04.2011
pdf
292
Statuto consorzio di bacino
pdf
243
Statuto Consorzio Farmaceutico Intercomunale - rep 25169
pdf
80
Statuto Ausino Spa
pdf
2923
Statuto Consorzio ASI
pdf
572
Atto costitutivo Consorzio ASI
pdf
1180
Atto costitutivo GAL Terra e Vita
pdf
131
Ricognizione delle partecipazioni societarie anno 2023 (DCC n. 84 del 29.12.2023)
pdf
3167
Ricognizione delle partecipazioni societarie - anno 2022 (DCC n. 87 del 29.12.2022)
pdf
2374
Servizio della sosta sul territorio cittadino svolto dalla società in house Metellia Servizi srl - modifica art. 5 e 6 della convenzione (DCC n. 48 del 15.09.2023)
pdf
2255
Servizio di igiene urbana del Comune di Cava de' Tirreni svolto dalla soc. in house Metellia Servizi - approvazione nuovo schema di convenzione e disciplinare tecnico (DCC n. 85 del 29.12.2022)
pdf
2166
Affidamento alla Metellia Servizi srl della gestione della TARI (DCC n. 62 del 29.09.2022)
pdf
5091
Affidamento alla società in house Metellia Servizi di alcuni servizi presso il Complesso Monumentale di San Giovanni Battista e presso il Palazzo Ex Eca (DCC n. 11 del 20.02.2020)
pdf
9500
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